Milan, Fonseca: "Gara diversa rispetto a Madrid. Camarda? Ho fiducia totale in lui"
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco prima della sfida prevista questa sera contro il Cagliari:
Che partita sarà oggi per voi?
“Abbiamo parlato tanto dell’importanza di questa partita, che sarà diversa da quella contro il Real Madrid. Questo è un gioco pericoloso, perché arriviamo dopo una buona partita in cui abbiamo giocato bene. Se non abbiamo il giusto atteggiamento, sarà difficile. Il Cagliari è molto aggressivo, marca a uomo e noi dobbiamo capire di dover giocare un’altra partita qui oggi”.
Questa partita può aiutarvi nella rincorsa a Napoli e Inter?
“Noi abbiamo bisogno di questa partita per non perdere il treno. Oggi qui c’è una partita importante per noi. Il campionato è lungo ma non vogliamo perdere più punti. La sosta per noi non è positiva ma è positivo se arrivano i punti e se lavoriamo per questo”.
Cosa ha percepito in Camarda?
“Non gli ho dato nessun consiglio speciale. Camarda è forte mentalmente, è un ragazzo molto professionale e positivo. Ha la testa giusta. Gli ho solo detto di fare ciò che sa fare, spiegandogli chiaramente ciò che gli chiedo. È un ragazzo intelligente, lavora tanto per la squadra. Ho totale fiducia in lui”.