Milan, Fonseca annuncia: "Morata ha la tonsillite. Domani può giocare Camarda"
Francesco Camarda potrebbe essere titolare nella sfida che il Milan giocherà domani contro l'Hellas Verona per la 17^ giornata di Serie A. La notizia arriva direttamente da Paulo Fonseca che in conferenza stampa ha così parlato:
Jimenez giocherà titolare domani con Theo ancora out?
"Mi hanno fatto arrivare questa notizia. In questa squadra hanno già giocato Torriani, Camarda, Bartesaghi, Zeroli, Jimenez e Liberali. Poi leggo che loro sono dispersi tra Milan Futuro e Prima Squadra. Noi siamo in difficoltà ora con i giocatori. Ho detto che non avevamo infortuni, e dopo che ho parlato ne abbiamo avuti (ride, ndr). Morata ha la tonsillite. Può giocare Camarda".
È una possibilità vedere Abraham e Camarda insieme dall'inizio?
"Ho pensato a questa possibilità a inizio settimana. Ma con la situazione di Morata non possiamo cominciare con due attaccanti".
Perché se la settimana di lavoro è buona poi in partita la squadra fa vedere altro?
"È difficile cercare la risposta. La settimana è buona, l'atmosfera è buona, il pre partita è buono. Quando succede qualche episodio all'inizio della partita la squadra si condiziona. Penso che sia un problema caratteriale della squadra, che non è da oggi. Stiamo facendo di tutto per cambiarlo. I giocatori sanno questo, loro stessi ne parlano".