Milan, fai attenzione: su Kolo Muani piomba anche il Chelsea. A breve chiamerà il PSG
È guerra aperta per chiunque voglia mettere le mani su Randal Kolo Muani. Ai margini del Paris Saint-Germain e ai ferri corti con Luis Enrique per le estromissioni dalla lista dei convocati nelle ultime tre partite disputate contro Lione, Monaco e Lens, l'attaccante francese autore di 2 gol e 1 assist in 14 partite ufficiali è davvero vicino a recidere i rapporti con il club transalpino.
Azzuffata
Dall'Eintracht Francoforte all'ombra della Tour Eiffel, Kolo Muani non è stato capace di lasciare il segno nella capitale francese e con i recenti contrasti manifestati indirettamente a parole dal tecnico spagnolo, il classe '98 è diventato una succosa occasione di mercato. Il Milan ha già messo gli occhi sull'attaccante francese, ma negli ultimi giorni sono emersi sondaggi piuttosto incuriositi da parte di altri club. Secondo quanto riportato da Foot Mercato, c'è la fila per lui: dal Monaco a Lipsia e Galatasaray, passando per il Manchester United. E pure la Juventus ha manifestato il proprio interessamento.
Ultimo inserimento
Ma stando alle indiscrezioni fornite dal portale francese, è il Chelsea l'ultima candidata ad essersi fatta avanti. I Blues hanno messo nel mirino Kolo Muani nel mercato invernale imminente e dovrebbero prendere contatti diretti con il PSG nei prossimi giorni per conoscere le condizioni dell'operazione. Gli inglesi sono ammaliati dalle sue qualità, dalla versatilità (può fare anche l'esterno d'attacco) e la posizione vantaggiosa sul mercato, essendo infelice a Parigi.