Milan, Cocirio risponde (una settimana dopo) alla domanda di Condò: "Playoff obiettivo minimo"
Finalmente è arrivata la risposta alla domanda fatta a Zlatan Ibrahimovic circa una settimana fa. Ricordiamo i fatti: a pochi minuti dalla discesa in campo di Milan e Club Brugge per la sfida di Champions League di martedì scorso. Il dirigente rossonero non è riuscito a capire alla perfezione l'ultima domanda rivolta dallo studio Sky prima di concentrarsi sulla sfida. In sostanza la domanda verteva sulla previsione di bilancio inserita alla voce 'Champions League'. Non capendo la domanda nonostante un paio di ripetizioni, lo svedese ha ammesso di non essere madrelingua in italiano e chiesto di cambiare lingua.
A quel punto, Paolo Condò, piuttosto spiazzato, ha rivolto la medesima domanda in inglese. Infine, ecco la risposta di Ibra: "Il Milan sta bene, è tutto positivo. Ovvio che più vai avanti in Champions e più economicamente va meglio. Io parlo per la parte sportiva e dico che voglio vincere, ma si sa che le cose vanno di pari passo".
Stefano Cocirio, membro del Consiglio d'Amministrazione del Milan dal 2018 e Chief Financial Officer del club rossonero, ha risposto così alla stessa domanda a margine dell'Assemblea degli Azionisti del Club dove verrà approvato il bilancio della stagione 2023/2024: "Una premessa: le assunzioni di budget non rappresentano l'ambizione sportiva della società. Nel budget di quest'anno abbiamo il raggiungimento dei playoff, ma ci aspettiamo di tutti di fare meglio sicuramente".