Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Milan, c'è Zlatan Ibrahimovic ad assistere alla Youth League contro il Liverpool

Milan, c'è Zlatan Ibrahimovic ad assistere alla Youth League contro il Liverpool
martedì 17 settembre 2024, 15:32Serie A
di Andrea Losapio

Anche Zlatan Ibrahimovic è presente al Centro Sportivo Vismara di Milano per assistere all'esordio del Milan in Youth League. Il consigliere di RedBird ha deciso di seguire personalmente la partita del figlio Maximilian - in campo da titolare con il numero 11 al fianco di Camarda - nella sfida contro il Liverpool che per ora è ancora ferma sul punteggio di 0-0. Pochi sussulti se non un presunto penalty richiesto dal centravanti per atterramento di Misciur ma considerato come una simulazione dall'arbitro. Presenti sulle tribune anche Alberto Bollini e Bernardo Corradi, rispettivamente ct dell'Italia Under 19 e Under 20.

Ibrahimovic questa sera sarà a San Siro. A livello dirigenziale per l'esordio in Champions League contro il Liverpool ci sarà l'avvicendamento con Gerry Cardinale: lo svedese, dopo un programma di studio all'estero delle ultime settimane, ieri era rientrato a Milano per stare vicino alla squadra nelle ore di avvicinamento al big match contro i Reds. E questa sera sarà regolarmente in tribuna al proprio posto, così come al centro Vismara per la Youth.

Milan (4-3-3)
Longoni; Bakounè, Parmiggiani, Paloschi, Magni; Liberali, Stalmach, Comotto; Sia, Camarda, Ibrahimovic. A disposizione: Colzani, Mancioppi, Perin, Sala, Frugnoli, Perera, Bonomi, Colombo, Scotti.
Allenatore: Guidi

Liverpool (5-4-1)
Misciur; Nallo, Esdaille, Pinnington, Lucky Omoruyi, Laffey; Morrison, Kelly, Young, Nyoni; Kone-Doherty. A disposizione: MacDonald, Ayman, Pitt, Onanuga, Sonnie Lambie, Ngumoha, Figueroa Norales.
Allenatore: Lawtas.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile