Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, brutte notizie da Maignan: si allungano i tempi di recupero, nuovi esami tra 2 settimane

Milan, brutte notizie da Maignan: si allungano i tempi di recupero, nuovi esami tra 2 settimaneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 dicembre 2022, 13:23Serie A
di Tommaso Bonan
fonte da Milano, Antonio Vitiello

Non arrivano buone notizie per il Milan dall'infermeria. Il processo di guarigione del polpaccio di Mike Maignan, infatti, non è ancora ultimato: gli esiti dell'infortunio non sono ancora sufficientemente stabili da permettere un'ulteriore progressione del lavoro e un punto sulle sue condizioni sarà effettuato tra due settimane.

Le condizioni di Origi. Cattive notizie per quanto riguarda l'attaccante belga, che ha riportato un problema di basso grado al bicipite femorale della gamba destra. In questo caso, è previsto un controllo tra una settimana.

Messias e Krunic. Infine, da segnalare anche alcuni problemi per Messias e Krunic, che hanno accusato un affaticamento muscolare. Per loro il controllo è fissato per dopo Natale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile