Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan-Bologna, le formazioni ufficiali: Pioli non cambia, Motta sì. Fuori Orsolini, c'è Fabbian

Milan-Bologna, le formazioni ufficiali: Pioli non cambia, Motta sì. Fuori Orsolini, c'è FabbianTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 gennaio 2024, 19:30Serie A
di Simone Lorini

Stefano Pioli da continuità alle scelte effettuate contro Roma e Udinese, e pure contro il Bologna conferma la stessa formazione. Per la sfida di San Siro i rossoneri scendono in campo con Maignan in porta, linea a quattro formata da Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo. Reijnders e Adli davanti alla difesa, con Bennacer che salta questa e punta il Frosinone. In attacco spazio ai titolarissimi: Leao, Loftus-Cheek e Pulisic alle spalle di Giroud. Queste le scelte ufficiali per la gara di stasera:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.
A disposizione: Mirante, Sportiello, Simic, Pellegrino, Jimenez, Terracciano, Florenzi, Musah, Zeroli, Chaka Traoré, Okafor, Jovic.
Allenatore: Pioli.

Segui il LIVE di Milan-Bologna su TMW!

Nel Bologna Motta ritrova Zirkzee dal 1' dopo la squalifica dello scorso turno. Nel trio di calciatori alle spalle dell'olandese stupisce l'assenza di Orsolini, mentre c'è Fabbian. Confermatissimi Ferguson e Urbanski, con Saelemaekers che va in panchina. A centrocampo Aebischer e Freuler, mentre in difesa con De Silvestri e Kristiansen sulle fasce, ci sono Calafiori e Beukema al centro. Skorupski invece sarà il portiere titolare.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Urbanski, Ferguson, Fabbian; Zirkzee.
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Ilic, Moro, Orsolini, Karlsson, Corazza, Lykogiannis, Lucumì, Saelemaekers.
Allenatore: Motta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile