Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Martorelli e il miglior giocatore della Serie A: "Thuram e Lobotka, ma anche Kean"

Martorelli e il miglior giocatore della Serie A: "Thuram e Lobotka, ma anche Kean"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
giovedì 17 ottobre 2024, 05:15Serie A
di Dimitri Conti
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Martorelli:" Si gioca troppo questo è un problema e ci vuole una regolamentazione. Manzoni dell'Atalanta è un 2005 che Gasperini ha già lanciato. Juve e Inter devono partire forte e mandare un segnale al Napoli."
00:00
/
00:00

L'agente Giocondo Martorelli, intervenuto nella giornata di ieri sulle frequenze web di TMW Radio, si è espresso su vari temi riguardanti il campionato di Serie A, tra cui anche quello che, rimanendo al suo giudizio, si è rivelato fin qui il miglior giocatore.

Martorelli argomenta così la sua risposta: "L'Inter ha trovato in Thuram un giocatore straordinario, il Napoli ha Lobotka, tutto gira intorno a lui. Kean alla Fiorentina sta dimostrando quello che auspicavo. Non era riuscito a esprimere tutto il suo potenziale anche per una condotta non da professionista ma gli mancava continuità. Alla Juve sarebbe rimasto sempre un ibrido che in mezz'ora deve dimostrare tutto. Alla Fiorentina può sbagliare ma riesce ad esprimersi più pienamente. E' uno con margini di crescita notevoli".

Per leggere l'intervista integrale clicca qui

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile