Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Malinovskyi rivede la luce: "Gli applausi col Venezia non li ricordo, quelli col Lecce meravogliosi"

Malinovskyi rivede la luce: "Gli applausi col Venezia non li ricordo, quelli col Lecce meravogliosi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:41Serie A
di Niccolò Righi

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato il centrocampista del Genoa Ruslan Malinovskyi: "Sono contento perché ho atteso tanto in questi lunghi cinque mesi e mezzo. Il mio obiettivo era tornare al giusto livello per giocare queste partite. Sono stati mesi di sofferenza ma il calcio è così”.

Dagli applausi dopo l’infortunio a quelli del Ferraris dopo il Lecce.
“A Venezia non ricordo molto perché ero preso dal panico. Nell’ultima partita contro il Lecce, invece, quel gesto dei tifosi è stato meraviglioso: posso solo dirgli grazie per l’affetto che mi hanno sempre dimostrato”.

È riuscito ad essere subito determinante.
“Ogni giocatore deve mostrare i propri punti forti, io riesco negli assist. Fabio (MIretti, ndr) ha fatto due grandi movimenti. Ora spero di avere continuità, è la cosa più importante per un calciatore”.

Da ex centrocampista, cosa le dice Vieira?
“Mi dice che devo giocare veloce, perché se giochi lento è difficile far gol. Poi vuole la giusta distanza tra difesa e centrocampo e aggressività sul pressing agli avversario quando non abbiamo la palla”.

Qui l'intervista completa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile