Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Loftus-Cheek, Kalulu e Krunic corrono verso la Juve. E il Milan ritrova anche Okafor

Loftus-Cheek, Kalulu e Krunic corrono verso la Juve. E il Milan ritrova anche OkaforTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 13 ottobre 2023, 15:38Serie A
di Tommaso Bonan

Di corsa verso la Juve. Perché per Pierre Kalulu, Rade Krunic e Ruben Loftus-Cheek - sottolinea La Gazzetta dello Sport - ormai è “solo” una questione di brillantezza fisica: i guai che hanno fermato i tre sono acqua passata, adesso il trio ha a disposizione una decina di giorni per tornare in forma e candidarsi per un posto dal 1’ nella sfida di domenica 22 ai bianconeri.

Al completo
Ieri pomeriggio, mentre Calabria e gli altri milanisti non impegnati con le nazionali tornavano ad allenarsi dopo i quattro giorni di riposo concessi da Pioli, Kalulu, Krunic e Loftus-Cheek hanno ripreso a lavorare con i preparatori atletici. Dall’area medica i tre sono passati alla fase di riatletizzazione, il che, semplificando, significa che Pioli li rivedrà presto in gruppo, magari già nelle prossime ore: la sensazione è che il difensore e i due centrocampisti possano esserci con la Juve.

Ecco Okafor
Domani a Milanello si rivedrà anche Noah Okafor, rimandato a casa dal ritiro con la Svizzera dopo essere rimasto coinvolto in un incidente in auto. Okafor ha riportato una lieve ferita all’arcata sopraccigliare e sarà a disposizione di Pioli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile