Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Mac Allister pre-Bologna: "Mai approfondito le origini italiane. Castro ha potenziale"

Liverpool, Mac Allister pre-Bologna: "Mai approfondito le origini italiane. Castro ha potenziale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 1 ottobre 2024, 17:15Serie A
di Simone Bernabei

Il centrocampista del Liverpool alexis MacAllister ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida che i Reds giocheranno ad Anfield contro il Bologna di Vincenzo Italiano per la seconda giornata della nuova Champions League. Queste le considerazioni del centrocampista argentino: "Abbiamo cambiato un po' il nostro modo di giocare, con Klopp facevamo un 4-3-3 con giocatori offensivi, ora cambiamo un po' di più soprattutto a centrocampo. Cerchiamo sempre di sapere dove sono i nostri compagni per avere sempre la giocata migliore".

Le sue origine sono in Molise. E' mai andato a fondo per conoscere meglio il suo legame con l'Italia?
"Non molto. Ho il passaporto italiano, questo sì. Ho giocato per la prima volta contro un'italiana contro il Milan, la cultura italiana è simile a quella argentina. Per me è un orgoglio comunque la storia italiana".

Conosce il suo connazionale Castro?
"Lo conosco, ha giocato nelle giovanili dell'Argentina. Ha grande potenziale, se è in un club che gioca la Champions significa che è in un bel momento della carriera. Gli auguro il meglio, magari non domani".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile