Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Krstovic: "Dal 2° gol i difensori mi trattano male. Voglio segnarne 15 in campionato"

Lecce, Krstovic: "Dal 2° gol i difensori mi trattano male. Voglio segnarne 15 in campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 ottobre 2023, 16:30Serie A
di Simone Bernabei

Nella conferenza stampa odierna, l'attaccante del Lecce Nikola Krstovic, rivelazione di questa prima parte di stagione, ha parlato anche del suo impatto sulla Serie A e sui suoi obiettivi in termini numerici:

Come sta procedendo il tuo percorso in Serie A?
"All'inizio è stato facile. Dal secondo gol i difensori hanno già iniziato a trattarmi male. Posso solo dare il meglio di me per superare questa situazione".

Come è possibile questo tuo straordinario impatto?
"Ogni partita è dura. Ho avuto delle chance col Genoa e non ho segnato, ma fa niente. Continuo con la mia crescita. Voglio segnare ogni partita, ciò mi rende felice. Voglio aiutare la mia squadra a restare in Serie A. Sarebbe un sogno arrivare a 15 gol stagionali, ne mancano 11. L'ultima partita ero nervoso anche a causa dell'ammonizione che non c'era, ma non mi va di commentare l'arbitro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile