Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, doppia seduta agli ordini di Giampaolo: tre giocatori rientrati in gruppo

Lecce, doppia seduta agli ordini di Giampaolo: tre giocatori rientrati in gruppoTUTTO mercato WEB
ieri alle 19:30Serie A
di Simone Bernabei

Doppia seduta di allenamento per il Lecce di Marco Giampaolo, nuovo tecnico dei salentini dopo l'esonero di Luca Gotti in seguito al pareggio di campionato contro l'Empoli. Questo il report del club giallorosso:

"Squadra impegnata in una doppia seduta di allenamento al Via del Mare agli ordini di mister Giampaolo. Assenti, oltre a Bonifazi, i giallorossi impegnati con le rispettive Nazionali: Banda (infortunato e che si sottoporrà a visita medica da parte della propria Federazione), Daka, Dorgu, Gaspar, Krstović, McJannet, Rafia e Ramadani. Coulibaly, Hasa e Marchwiński si sono allenati regolarmente in gruppo mentre proseguono con il lavoro personalizzato Berisha, Burnete e Pierret. Il lavoro dei giallorossi proseguirà domani con un allenamento mattutino al Via del Mare".

Nella giornata di ieri, lo stesso Giampaolo si era così presentato alla stampa: "Due anni sono tanti, però dopo una prima pausa ho ripreso a lavorare. Il lavoro è anche mentale, simulare di essere in campo. Nell'ultimo anno ho lavorato in smart working. Ho visto il Lecce, non dal vivo ma in TV durante questo campionato. L'ho rivisto in questi giorni, nel dettaglio. I calciatori prima di giudicarli bisogna allenarli. Ho grande entusiasmo. Bisogna entrare in un ambiente nuovo quindi devo capire il prima possibile e poi saprò rispondervi sui singoli. Rebic l'ho allenato forse un mese, poi all'epoca giocavo in un modo poco congeniale alle sue caratteristiche. Ricordo un ragazzo determinato, lo ritrovo volentieri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile