Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Lecce, Almqvist: "Voglio aiutare la squadra con gol e assist. Col Genoa senza pressioni"

Lecce, Almqvist: "Voglio aiutare la squadra con gol e assist. Col Genoa senza pressioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 gennaio 2024, 20:38Serie A
di Andrea Piras
fonte da Lecce, Filippo Verri

Intervenuto oggi in conferenza stampa, il calciatore del Lecce Pontus Almqvist ha parlato del momento della sua squadra proiettandosi anche al match di campionato di domenica prossima sul campo del Genoa:

Cosa sta mancando al Lecce?
"Credo che contro la Juve abbiamo fatto bene, soprattutto nel primo tempo. Dobbiamo concentrarci sui 90 minuti, credo che già alla prossima andrà meglio".

Sei tornato al top della forma dopo l’infortunio?
"Voglio aiutare la squadra con gol e assist. Mi sento fiducioso, in allenamento sto facendo sempre meglio. Recupero post infortunio? Ora mi sento molto bene, sia fisicamente sia mentalmente. Sono sulla strada giusta. Penso di essere al 100%, voglio solo dimostrarlo sul campo".

Ora c'è il Genoa.
"Dobbiamo restare concentrati, giocare senza pressioni. Credo nella squadra, ci stiamo allenando bene e daremo tutto per arrivare al risultato. Il mister ci dà sempre le indicazioni giuste, noi dobbiamo fare il meglio durante la partita".

Potrebbe presto tornare Banda.
"Io e Banda giochiamo bene insieme, siamo molto veloci. Anche in queste settimane però abbiamo giocato bene".

Meglio a destra o a sinistra?
"Quando giocavo in Russia giocavo molto a sinistra. Semplicemente mi sento più in fiducia a giocare a destra perché ci sto giocando molto di più a Lecce, ma lavorandoci posso giocare tranquillamente su entrambe le fasce".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile