Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Leao premiato come Player of the Match di Slovan Bratislava-Milan: "Contava vincere"

Leao premiato come Player of the Match di Slovan Bratislava-Milan: "Contava vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:55Serie A
di Dimitri Conti

Rafael Leao è tornato a segnare nella partita di Champions League vinta per 2-3 sul campo dello Slovan Bratislava e l'attaccante portoghese è stato premiato dalla UEFA con il premio di Player of the Match. Con la seguente motivazione: "Leao ha deciso con la qualità individuale una partita davvero difficile contro il ben organizzato blocco difensivo dello Slovan".

Il portoghese nel post-partita ha parlato a Milan TV: "La cosa più importante era vincere. Siamo passati in vantaggio, poi gli abbiamo concesso occasioni che gli hanno dato fiducia. Il mister aveva preparato bene la partita, sapevamo che non era facile giocare contro di loro in casa. In queste partite non basta la qualità per vincere".

Sulla continuità necessaria per risalire, Leao prosegue e conclude: "Ora mancano altre tre partite, speriamo di vincerle perché è importante. Ora questa partita è finita, pensiamo subito a quella in campionato. Il Milan deve puntare sempre al top della classifica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile