Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas Verona - Tchatchoua incisivo, Lazovic con esperienza

Le pagelle dell'Hellas Verona - Tchatchoua incisivo, Lazovic con esperienzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 settembre 2024, 20:34Serie A
di Andrea Carlino

Risultato finale: Genoa-Hellas Verona 0-2

Montipò 6 - Partita tranquilla per il portiere del Verona, che non viene mai impegnato seriamente dagli attaccanti del Genoa. Sicuro nelle uscite e preciso nei rinvii, trasmette sicurezza al reparto difensivo

Tchatchoua 7,5 - Spinge con costanza sulla fascia destra, mettendo in difficoltà la difesa del Genoa con le sue accelerazioni. Trova il gol del vantaggio con un tap-in vincente e sfiora la doppietta nel finale.

Dawidowicz 6 - Roccioso in difesa, anticipa spesso gli attaccanti avversari e si fa valere anche nel gioco aereo. Prende, però, un giallo evitabile nel primo tempo.

Coppola 6 - Prestazione solida con poche sbavature. Controlla con attenzione gli attaccanti del Genoa e non concede loro spazi per rendersi pericolosi.

Frese 6 - Si adatta bene al ruolo di terzino sinistro, garantendo spinta e copertura. Qualche sbavatura in fase difensiva, ma nel complesso una buona prova.

Belahyane 6,5 - Gioca con grande impegno in mezzo al campo, recuperando palloni e provando a far ripartire l'azione. Non sempre preciso nelle scelte, ma la sua grinta è importante per la squadra.

Duda 6 - Gara ordinata in mezzo al campo, dove detta i tempi di gioco con intelligenza. Si limita a gestire il possesso palla, senza strafare. Dall’87’ Magnani s.v.

Suslov 6 - Parte bene, mostrando buone giocate sulla fascia destra. Cala alla distanza e viene sostituito a inizio ripresa. Dal 60’ Kastanos 6 - Entra con il piglio giusto, dando vivacità alla manovra offensiva del Verona.

Harroui 6,5 - Si rende pericoloso con un paio di conclusioni dalla distanza. Gioca con grande dinamismo in mezzo al campo, creando superiorità numerica e dando fastidio ai portatori di palla avversari. Dal 60’ Daniliuc 6 - Entra con personalità, contribuendo a mantenere la solidità difensiva del Verona.

Lazovic 7 - Solita prestazione di grande sostanza sulla fascia sinistra. Corre senza sosta per tutto il match, mettendo in difficoltà la difesa del Genoa con le sue incursioni offensive. Fornisce l'assist per il gol di Tchatchoua. Dall’87 Bradaric s.v.

Tengstedt 6,5 - Lotta come un leone su ogni pallone, mettendo in difficoltà la difesa del Genoa con la sua fisicità. Realizza il gol del raddoppio su calcio di rigore e sfiora la doppietta. Dal 73’ Mosquera 6 - Entra con voglia di fare e si rende pericoloso con alcune accelerazioni palla al piede. Non riesce a trovare la via del gol, ma la sua prestazione è comunque positiva

Paolo Zanetti 7 - Prepara la partita nel migliore dei modi, mettendo in campo una squadra ordinata e cinica. I suoi ragazzi interpretano alla perfezione il piano partita, concedendo pochissimo al Genoa e colpendo al momento giusto. Sei punti in tre gare, migliore inizio non poteva esserci per la squadra scaligera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile