Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Pedro: "Sogno di vincere un trofeo qui prima di smettere. Il derby? E' lontano"

Lazio, Pedro: "Sogno di vincere un trofeo qui prima di smettere. Il derby? E' lontano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 novembre 2024, 12:00Serie A
di Andrea Piras

Nella lunga chiacchierata concessa con l'edizione odierna de Il Messaggero, l'attaccante della Lazio Pedro ha parlato di cosa è chiamato nella mentalità della squadra dal passaggio da Sarri e Tudor a Baroni: "Sono momenti, è così il calcio. Con Maurizio abbiamo fatto grandi cose; il secondo posto è stato un traguardo enorme, ma poi avevamo perso le motivazioni, la fame di vincere e l’unione. Siamo entrati in un vortice negativo, tutta la squadra ha avuto un black out mentale, si era convinta di non riuscire più a ottenere i risultati né a giocare come voleva.

La testa è tutto, adesso sta succedendo il contrario. Un altro ballo sulle note della Carrà sotto la Nord il 5 gennaio prossimo? Lo spero. E’ sempre una sfida complicata. Ormai anche io vivo l’emozione e la passione dell’evento. Sento tanto la partita, e diventa più difficile, anche se ho già segnato. La data è lontana, prima battiamo le altre. Il mio sogno - conclude - è vincere un trofeo qui prima di smettere, sarei l’uomo più felice del mondo.

Siamo una delle squadre che ambiscono all’Europa League, siamo primi e possiamo vincerla. La nuova formula può agevolarci, senza retrocessioni dalla Champions, per entrare fra le prime otto. Poi ci saranno le doppie sfide e comunque squadre fortissime come United, Tottenham. Adesso sarà tosta in casa ddell’Ajax, il percorso è lungo, ma dobbiamo provarci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile