Lazio, Felipe Anderson tiene in ansia Sarri: fastidio al polpaccio, è in dubbio per il Lecce
Tegola ulteriore per l'attacco della Lazio di Maurizio Sarri in vista della sfida di domani sera contro il Lecce all'Olimpico e, allargando più il discorso, della Supercoppa Italiana che si giocherà la prossima settimana a Ryiad, in Arabia Saudita.
Le ultime raccolte da Formello infatti raccontano di un Felipe Anderson che ha saltato entrambe le sedute di allenamento di oggi per un fastidio muscolare al polpaccio sinistro. Un problema di non poco conto, considerando che il brasiliano doveva giocare titolare da falso nove alla luce dell'assenza per infortunio di Castellanos e della presenza solo per la panchina del recuperato Ciro Immobile.
Lo staff medico della Lazio proverà a recuperarlo fino all'ultimo ma la sua presenza è per forza di cose in dubbio, visti anche gli importanti impegni a stretto giro di posta. Nel caso in cui non dovesse recuperare o dovesse essere scelta la via della prudenza, come riferimento offensivo agirebbe lo spagnolo Pedro supportato ai suoi lati da Zaccagni a sinistra ed Isaksen a destra.