Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, ecco la distanza principale per Basic all'Hajduk Spalato. Può uscire anche Pedro

Lazio, ecco la distanza principale per Basic all'Hajduk Spalato. Può uscire anche PedroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 3 settembre 2024, 11:08Serie A
di Dimitri Conti

Terminate le trattative per il mercato in entrata, la Lazio si concentra sulle uscite da terminare dalla propria rosa, sul lasciar andare quei giocatori in esubero tra i biancocelesti.

Tra questi, riferisce l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport - Stadio, spicca Toma Basic. Il centrocampista croato, rientrato alla base da un paio di mesi dopo aver giocato in prestito alla Salernitana nella passata annata, è nel mirino dell'Hajduk Spalato allenato da Gattuso, che vorrebbe riportarlo a giocare in patria e ha tempo fino a domani per farlo. Il problema è rappresentato più che altro dall'ingaggio del classe '96, il quale percepisce circa 1,6 milioni di euro netti all'anno dai capitolini. I croati sono sì interessati, ma disposti a corrispondergliene di tasca propria fino a 400mila, con il resto che dovrebbe essere garantito invece dalla Lazio. Ed ecco perché un'ipotesi in fase di valutazione è di tenerlo, per utillizzarlo a stagione in corso e in caso di estrema necessità, dato che sono permessi per regolamento due cambi nella lista dei 25 iscritti alla Serie A, ma possibile che oggi venga perfezionato il tutto.

Un altro sacrificio, considerando tutte le pedine a disposizione, potrebbe riguardare Pedro. L'esperto spagnolo non sembra esattamente al centro del progetto guidato da Baroni, club e allenatore riflettono.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile