Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, dopo gli esami di stamani Immobile ha sostenuto un allenamento differenziato

Lazio, dopo gli esami di stamani Immobile ha sostenuto un allenamento differenziato TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 gennaio 2024, 12:38Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Riccardo Caponetti

Il primo controllo del 2024 è andato. Ciro Immobile stamattina si è sottoposto a degli accertamenti strumentali al flessore della coscia destra, dove ha rimediato una lesione di primo grado alla coscia destra il 22 dicembre a Empoli. Dal primo referto, i tempi di recupero stimati erano di circa 20 giorni. Tradotto: fuori nel derby (ancora eventuale, se oggi la Roma batte la Cremonese) di Coppa Italia del 10 gennaio, recuperabile per la Supercoppa italiana in Arabia. Dopo gli esami di stamani, però, secondo quanto raccolto da TMW lo stesso Immobile ha sostenuto un allenamento differenziato a Formello. Il tutto, dunque, in attesa di sapere con maggior precisione eventuali aggiornamenti ufficiali da parte del club.

Nel frattempo, Claudio Lotito ai taccuini de 'Il Messaggero' ha tracciato la linea guida del mercato della Lazio in questo mese di gennaio: "Abbiamo già un organico più che completo ma resteremo vigili sul mercato. Se ci saranno delle opportunità, le coglieremo", ha assicurato il numero uno della società biancoceleste. Con Kamada che difficilmente andrà via a gennaio ma quasi certamente saluterà a fine stagione, ecco che la società valuta soprattutto opportunità a centrocampo dovesse uscire Basic, cercato dal Friburgo e dal Verona. Il nome segnalato da Maurizio Sarri è quello del Flaco Andrea Colpani, stella del Monza. Affinché si creino i presupposti per il suo acquisto è necessario però che, oltre a Toma Basic, a gennaio vada via anche un altro calciatore. Il primo indiziato in tal senso è Pedro, attaccante spagnolo in scadenza di contratto.

Menzione a parte per Felipe Anderson. L'attaccante brasiliano a sua volta a scadenza tra qualche settimana è libero di firmare con un altro club. La Juventus - si legge - ha messo sul piatto quattro milioni di euro netti l'anno. Più della Lazio, che ha offerto sì un contratto fino al 2028 ma da 3.5 milioni di euro a stagione. Al momento il calciatore brasiliano nicchia e non si sbilancia. Lotito, dal canto suo, ha già fatto sapere che non rilancerà.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile