Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Baroni: "Ci teniamo all'Europa. In campo chi sta dando un gran contributo"

Lazio, Baroni: "Ci teniamo all'Europa. In campo chi sta dando un gran contributo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:23Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Sky, in vista del match di Europa League in programma alle 21.00 contro la Dinamo Kiev.

Una partita che vi può dare due risposte: se tenete all'Europa League e se avete una rosa lunga?
"La Lazio ci tiene alla competizione, ci mancherebbe. Abbiamo preparato bene la partita, se ho lasciato qualcuno a riposo è perché non avevano recuperato bene. Testa alla partita, dobbiamo fare una prestazione di altissimo livello perché troviamo una squadra forte e motivata".

Sulla lunghezza della squadra?
"Oggi ci saranno dei ragazzi in campo perché si allenano forte in settimana, stanno dando un contributo importante e ormai si deve pensare a 20 titolari. Chi entra deve essere pronto".

Cosa proverete a fare per vincere?
"La Dinamo ha velocità, Vanat ha profondità ed è molto bravo a dettarla. Un impegno importante per noi. Dobbiamo stare dentro la prestazione, lavorare sui cambi fronte e ricercare palla tra le linee".

Prima volta in Europa: ha cambiato qualcosa?
"Abbiamo avuto pochi giorni di recupero, abbiamo lavorato e di solito è più la terza partita che paghi. Dovremo andare forte questa sera".

In mediana è difficile turnare: se andrete avanti, proverete a fare qualcosa?
"Vedremo. Oggi ho alzato Dele-Bashiru, ci deve dare anche profondità e i suoi inserimenti possono essere importanti. Mi aspetto molto dalla sua prestazione. Siamo contati ma giusti a centrocampo, possiamo tenere senza nessun problema".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile