Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Lazio riparte e batte il Cagliari: decisivi Immobile e Felipe Anderson. 1-3 il finale

La Lazio riparte e batte il Cagliari: decisivi Immobile e Felipe Anderson. 1-3 il finaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 febbraio 2024, 16:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Vittoria importante per la Lazio a Cagliari nella prima gara del sabato di Serie A, con i biancocelesti che si sono imposti per 1-3 grazie all'autogol di Deiola nel primo tempo e alle reti nella ripresa di Ciro Immobile e Felipe Anderson. A nulla è valso invece il momentaneo 1-2 di Gianluca Gaetano, che non ha evitato la sconfitta di sardi, che ci hanno comunque provato, soprattutto nel secondo tempo.

Avanti la Lazio.
Poche emozioni nella prima frazione di gioco, con i biancocelesti che sono comunque riusciti a passare in vantaggio grazie a un goffo autogol di Deiola. Cross dalla sinistra di Isaksen e vero pasticcio della difesa dei sardi, con il liscio di Azzi e la doppia deviazione, prima con il piede destro e poi con il ginocchio sinistro, di Deiola. Poco altro poi fino all'intervallo, con un solo sussulto nel recupero per un colpo di testa di Lapadula respinto con i piedi da Provedel.

Due gol in un minuto.
Nel secondo tempo i sardi sono partiti con tutto un altro piglio e hanno provato fin da subito a trovare il gol del pareggio, ma Ciro Immobile ha invece punito i rossoblù fruttando al meglio una respinta di Scuffet su tiro di Isaksen. Neanche il tempo di esultare però, che Gianluca Gaetano ha trovato subito il gol che ha immediatamente riaperto la partita, con un destro a giro sul secondo palo che si è insaccato sotto l'incrocio dei pali.

La chiude Felipe Anderson.
Mentre il Cagliari provava a testa bassa a tornare in parità è arrivato però il gol di Felipe Anderson, che ha chiuso definitivamente la partita, regalando tre punti alla Lazio che vede più vicino il quarto posto, in attesa delle altre gare della giornata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile