Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Lazio alza il muro per Castellanos: Baroni gli può far ritrovare la vena realizzativa

La Lazio alza il muro per Castellanos: Baroni gli può far ritrovare la vena realizzativaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 giugno 2024, 14:00Serie A
di Andrea Piras

Taty Castellanos e la Lazio, un rapporto che è destinato a proseguire. L’attaccante ha disputato una stagione con diverse ombre e qualche luce ma la sua avventura nella Capitale sembra essere destinata a proseguire. L’anno scorso sotto la guida di Sarri prima e Tudor poi, l’argentino ha realizzato solamente sei reti e cinque assist nelle 46 partite in cui è stato chiamato in causa fra Serie A, Coppa Italia e Champions League.

Porta chiusa ad una sua cessione
Sul calciatore classe 1998, arrivato alla Lazio la scorsa estate, infatti sarebbero state forti le sirene provenienti dalla Spagna. Il Girona, reduce dalla storica qualificazione alla prossima Champions League club in cui ha militato prima dell'approdo a Roma, starebbe spingendo per avere il calciatore ma, secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, la società del presidente Claudio Lotito avrebbe alzato un muro.

Le motivazioni del no
Dietro i motivi di questo secco rifiuto c'è il fatto che il club biancoceleste, si legge sempre sul quotidiano oggi in edicola, ritenga che Marco Baroni possa rivitalizzare l’attaccante facendogli ritrovare il fiuto del gol e costruirci poi la squadra del futuro. Le aspettative sono alte, adesso sta a Castellanos non tradirle e ripagare la fiducia che la società ripone in lui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile