La Juve monitora il mercato internazionale. Piace Pepi come prossimo vice Vlahovic
La Juventus non smette di seguire il mercato internazionale. Come riporta Tuttosport, infatti, resta infatti sul taccuino bianconero Ricardo Pepi, attaccante statunitense che gioca nel PSV e che dunque sarà protagonista contro la squadra di Motta in Champions League. Pepi - si legge - è una punta centrale abbastanza classica che potrebbe rappresentare un ideale vice Vlahovic. Con il club olandese è legato fino al 2028 con un valore del cartellino stimato intorno ai 15 milioni di euro.
Dunque, i bianconeri monitorano il mercato delle punte anche in ottica gennaio (ma non Pepi e David perché sono extracomunitari), dato che andrà valutato il recupero di Milik, unico vice del serbo attualmente in rosa, i cui tempi continuano a dilatarsi.
Tornando invece a Pepi, il nazionale USA è arrivato in Europa nel 2022, in Olanda ha segnato con continuità raggiungendo sempre la doppia cifra e può rappresentare anche un investimento di prospettiva e non solo una alternativa a Vlahovic, attualmente titolare inamovibile al centro dell'attacco bianconero.