Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juve monitora il mercato internazionale. Piace Pepi come prossimo vice Vlahovic

La Juve monitora il mercato internazionale. Piace Pepi come prossimo vice Vlahovic TUTTO mercato WEB
© foto di José Maria Diaz Acosta
martedì 10 settembre 2024, 13:24Serie A
di Tommaso Bonan

La Juventus non smette di seguire il mercato internazionale. Come riporta Tuttosport, infatti, resta infatti sul taccuino bianconero Ricardo Pepi, attaccante statunitense che gioca nel PSV e che dunque sarà protagonista contro la squadra di Motta in Champions League. Pepi - si legge - è una punta centrale abbastanza classica che potrebbe rappresentare un ideale vice Vlahovic. Con il club olandese è legato fino al 2028 con un valore del cartellino stimato intorno ai 15 milioni di euro.

Dunque, i bianconeri monitorano il mercato delle punte anche in ottica gennaio (ma non Pepi e David perché sono extracomunitari), dato che andrà valutato il recupero di Milik, unico vice del serbo attualmente in rosa, i cui tempi continuano a dilatarsi.

Tornando invece a Pepi, il nazionale USA è arrivato in Europa nel 2022, in Olanda ha segnato con continuità raggiungendo sempre la doppia cifra e può rappresentare anche un investimento di prospettiva e non solo una alternativa a Vlahovic, attualmente titolare inamovibile al centro dell'attacco bianconero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile