Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, col PSV c'è anche il tema mercato: Giuntoli vedrà dal vivo un suo pupillo

Juventus, col PSV c'è anche il tema mercato: Giuntoli vedrà dal vivo un suo pupilloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
martedì 17 settembre 2024, 12:00Serie A
di Simone Bernabei

La Juventus questa sera debutterà in Champions League all'Allianz Stadium contro il PSV Eindhoven e l'occasione sarà buona però iniziare al meglio il percorso europeo ma anche per seguire dal vivo un giocatore che da tempo piace al direttore tecnico Cristiano Giuntoli.

Nello specifico, scrive Tuttosport, si tratta di Ricardo Pepi, attaccante centrale di proprietà del club olandese e nazionale degli Stati Uniti. Dopo gli inizi in MLS nel Dallas Fc, il classe 2003 che ha anche passaporto messicano si è trasferito in Europa per firmare con l'Augsburg, affermarsi col Groningen, quindi il passaggio al PSV per 11 milioni di euro.

Il suo contratto ha scadenza lontana, visto che col club della Phillips ha firmato fino al giugno del 2028, ma come detto la Juventus ed in particolare Cristiano Giuntoli lo stanno seguendo da tempo. Attaccante con buona struttura fisica e ottima velocità, con lo sviluppo della sua carriera sta vedendo la porta con maggiore continuità e fin qui, col club di Eindhoven, ha messo insieme un totare di 10 gol e 3 assist in 45 partite giocate. Secondo il quotidiano quella di oggi sarà un'occasione importante per la Juventus per vederlo dal vivo e, chissà, iniziare a programmare un assalto già nel mercato di gennaio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile