Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Fiorentina cosa teme del Celje? Palladino: "Mai battuti in casa, il gioco... Hanno dei valori"

La Fiorentina cosa teme del Celje? Palladino: "Mai battuti in casa, il gioco... Hanno dei valori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 aprile 2025, 23:59Serie A
di Dimitri Conti

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha introdotto in conferenza stampa la partita di domani sul campo degli sloveni del Celje, gara d'andata dei quarti di finale di Conference League.

E proprio sulle insidie che è in grado di portare il Celje si sono soffermate alcune delle riflessioni fatte da parte del tecnico della Fiorentina: "Il Celje ha dei valori, in casa non ha mai perso: sono primi per possesso del loro campionato e campioni in carica. Hanno dei valori. Sbagliato pensare di volerla chiudere subito, la mentalità deve essere di passare il turno, andando in campo con energia, spirito e fame. Ci saranno difficoltà, ma siamo pronti".

Palladino cosa teme maggiormente del Celje? Ha così proseguito il tecnico della Fiorentina: "Tra i loro punti di forza c'è il gioco, sono una squadra tecnica che cambia spesso modulo e segna tanti gol. C'è un paese che ci sta aspettando, noi siamo pronti a dare battaglia domani. Ragioneremo sulle due partite, ma domani servirà una mentalità feroce".

Per leggere tutte le parole di Palladino, clicca qui

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile