L'Udinese ha ritrovato Kristensen: "Dura vedere i compagni e non poter essere con loro"
Thomas Kristensen, difensore dell'Udinese, ha parlato dopo la sconfitta casalinga per 0-2 contro il Genoa. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dai canali ufficiali del club friulano in maglia bianconera: "Non è stata la partenza che volevamo, siamo rimasti in dieci e questo ha cambiato il piano che avevamo in mente. Però abbiamo lavorato duro, siamo rimasti uniti. Abbiamo fatto un buon lavoro di squadra, ma non è stato sufficiente".
La rivediamo in azione.
"Sono felice di essere tornato, sono stato tanto tempo senza giocare. È stata dura vedere i miei compagni in campo e non poter essere con loro, ma ora sono qui ed è stato bello ritrovare il terreno di gioco".
Come è andato il primo approccio con una difesa a quattro?
"Ho già giocato a quattro in passato nel mio precedente club e anche in Nazionale Under 21 giochiamo così. A me piacciono entrambi gli schieramenti, oggi ovviamente non si è visto quello che avremmo voluto fare essendo rimasti in dieci".
A livello di risultati non sembrate nel miglior momento.
"Ora dobbiamo stare uniti, è un momento difficile perché non vinciamo da cinque partite ma abbiamo già vissuto situazioni simili in passato. Ora dobbiamo stare calmi e sono sicuro che questo periodo passerà presto".