Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ex biancocelesti Oddi: "Fiorentina da 4° posto. Fossi la Lazio mi accontenterei di un pari"

L'ex biancocelesti Oddi: "Fiorentina da 4° posto. Fossi la Lazio mi accontenterei di un pari"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 26 febbraio 2024, 18:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Dopo il Torino, c'è la Fiorentina. La Lazio di mister Maurizio Sarri si prepara a un'altra trasferta e a un nuovo scontro diretto per il quarto posto in pochi giorni. Ai microfoni di Radiosei è intervenuto Giancarlo Oddi, ex difensore biancoceleste, che ha espresso il suo pensiero sulla sfida del Franchi coi viola di Italiano. Di seguito le sue dichiarazioni.

“La Fiorentina è lì con la Lazio, non è distante in classifica. Mi aspetto una partita tosta, al Franchi mi accontenterei anche di un punto. È certo che la Lazio non può permettersi di perdere. La partita di questa sera è la più importante, è inutile ragionare già ora sulla prossima con il Milan. Italiano fa giocare bene la Fiorentina, è un bravo allenatore. La Viola è una delle squadre, con il Bologna, che fino alla fine può competere anche per il quarto posto in classifica.

La speranza è che a fine stagione ci possa essere spazio anche per la quinta. Sicuramente il Casale di questa stagione è diverso rispetto a quello dello scorso anno. Non sta rendendo, gli sono capitate diverse cose che ancora non riesco a capire. Da titolare a riserva, ora viste le assenze è fondamentale il suo rientro”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile