L'agente di Politano frena sul rinnovo col Napoli: "Se ne parlerà solo dopo la Supercoppa"
"Smentisco che Politano abbia raggiunto l'accordo per il rinnovo con il Napoli. Stiamo colloquiando anche con l'Al Shabab, ogni decisione sul futuro di Matteo Politano è rinviata. Se ne parlerà dopo la Supercoppa in cui è impegnato il Napoli". Ai microfoni di TvPlay, l'agente dell'esterno azzurro Mario Giuffredi ha raffreddato l'operazione riguardante il prolungamento di Matteo Politano con il Napoli. Potrebbe servire qualche giorno in più per la fumata bianca.
"Smentisco che Politano abbia raggiunto l'accordo per il rinnovo con il Napoli. Stiamo colloquiando anche con l'Al Shabab, ogni decisione sul futuro di Matteo Politano è rinviata. Se ne parlerà dopo la Supercoppa in cui è impegnato il Napoli", Mario Giuffredi a @tvplayofficial
— Ciro Troise (@CiroTroise) January 17, 2024
Ma gli azzurri lavorano anche all'arrivo di Barak
Le trattative stanno andando avanti con profitto a Riyad, dove il Napoli si trova in queste ore e dove domani sfiderà la Fiorentina nella prima semifinale di Supercoppa Italiana. Non solo per quanto riguarda Politano, tuttavia. Perché la giornata di oggi sarà importante in casa Napoli anche per definire l'acquisto dalla Fiorentina di Antonin Barak: ci sarà un incontro tra i vertici dei due club per trovare una quadra sulla valutazione del cartellino del centrocampista ceco.