Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody a Como: che esultanza per Gabrielloni
Non c'era soltanto Dele Alli, presente in tribuna al Sinigaglia in occasione del successo del Como sulla Roma e che dopo Natale potrebbe allenarsi con i lariani per ritrovare la forma. Il club lombardo ci ha abituati a ospiti d'eccezione e anche la giornata in corso non ha smentito questa tradizione.
Tra i tanti tifosi che hanno sostenuto la squadra di Cesc Fabregas vi erano infatti Keira Knightley, Michael Fassbender e il premo Oscar Adrien Brody, superstar internazionali in visita alla città, al lago e alla squadra.
A fare rumore sui social network, soprattutto l'esultanza al gol di Gabrielloni di Keira Knightley, la cui carriera è strettamente legata al calcio: pur avendo già recitato nel primo film della seconda trilogia di Star Wars, l'attrice inglese ottenne infatti fama internazionale soprattutto con Sognando Beckham, pellicola nella quale interpretava una giovane calciatrice.
Keira Knightley che grida per un gol di Gabrielloni è il perfetto inizio del sequel di Love Actually. pic.twitter.com/goAda0i4PZ
— La Ragione Di Stato (@ragionedistato) December 15, 2024
Keira Knightley, Michael Fassbender and Adrien Brody enjoying today’s match! 🎬 pic.twitter.com/LvZljBLKJZ
— Como1907 (@Como_1907) December 15, 2024
Cose che non avremmo mai pensato di vedere:
Keira Knightley che urla “FORZA COMO!” al gol di Alessandro Gabrielloni da Jesi. pic.twitter.com/xiSY46dy1g
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) December 15, 2024