Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, senza Bremer problemi di affidabilità difensiva: i tre nomi di Giuntoli per gennaio

Juventus, senza Bremer problemi di affidabilità difensiva: i tre nomi di Giuntoli per gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:38Serie A
di Simone Bernabei

La Juventus si interroga e cerca soluzioni, con la difesa che dopo l'infortunio di Gleison Bremer è diventata quasi un punto debole della squadra. Col brasiliano in campo la Juventus delle prime 7 partite aveva subito soltanto un gol, dal giorno dell'infortunio dell'ex Torino sono state giocate altre 6 partite (più quella di Lipsia in cui si è fatto male) ne sono stati incassati 10. Insomma, c'è una Juventus con Bremer e una Juventus senza.

Fino a gennaio almeno la situazione sarà questa e toccherà a Thiago Motta trovare delle soluzioni alternative per ridare impermeabilità alla sua retroguardia. Poi, una volta aperto il mercato, ecco che Cristiano Giuntoli potrebbe andargli in soccorso, col nome del nuovo difensore che come vi abbiamo raccontato in queste settimane resta la priorità assoluta.

Per quel che riguarda il nome, tutto dipenderà dalle opportunità che il mercato regalerà: alla Continassa vorrebbero prendere un giocatore in prestito, ma gli occhi sono aperti su tutte le piste potenziali e secondo la Gazzetta dello Sport si è iniziato a ragionare anche sull'eventualità di anticipare a gennaio uno degli investimenti previsti per giugno. I nomi? Per il quotidiano quello in cima alla lista è Milan Skriniar, ex Inter ai margini del PSG. Attenzione poi a Jaka Bijol dell'Udinese e a Jonathan Tah in scadenza col Bayer Leverkusen.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile