Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus presa per il collo, le big d'Europa vogliono Bremer: si è aggiunto anche il Liverpool

Juventus presa per il collo, le big d'Europa vogliono Bremer: si è aggiunto anche il LiverpoolTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 luglio 2024, 18:08Serie A
di Yvonne Alessandro

Gleison Bremer fa impazzire l'Europa. Il difensore della Juventus, eliminato dalla Copa America questa notte con il suo Brasile a causa dell'Uruguay, è finito sotto gli occhi di un numero importante di colossi del Vecchio Continente. Chelsea, Manchester United e Bayern Monaco, infatti, vorrebbero centrare il colpo e firmare il classe '97.

Reduce da una stagione super convincente con i bianconeri in Serie A, con 36 presenze e 3 gol collezionati, ha superato l'impatto in una big come la 'Signora' e si è affermato come uno dei migliori difensori centrali in Italia. Negli ultimi mesi i Red Devils si sono fatti sotto sul serio per il giocatore visto che Jim Ratcliffe deve sostituire ben tre pedine come Raphael Varane, Harry Maguire e Victor Lindelof in difesa.

Ma stando a quanto rivelato da TEAMTalk, anche il Liverpool si è buttato nella mischia. La società dei Reds ha preso contatti direttamente con la Juventus per discutere di un possibile trasferimento già per quest'estate e l'eventuale prezzo da listino, anche se nel contratto del giocatore ci sarebbe una clausola di uscita da 60-70 milioni a partire da giugno 2025. Dunque per ingaggiare Bremer serviranno almeno 70 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile