Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juventus, contatto per Di Lorenzo. Ma Conte vuole trattenerlo al Napoli

Juventus, contatto per Di Lorenzo. Ma Conte vuole trattenerlo al NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 maggio 2024, 16:06Serie A
di Andrea Losapio

C'è stato un contatto, nelle scorse ore, fra la Juventus e l'entourage di Giovanni Di Lorenzo per capire quale sarà il futuro del capitano del Napoli. L'uomo mercato della Juve, Cristiano Giuntoli, ha avuto il difensore ai propri ordini in azzurro. Per questo lo conosce benissimo, anche se sulla destra - fra Cambiaso e Weah - bisognerà capire come verrà eventualmente impiegato. L'Inter ha fatto un sondaggio, ma per ora sta valutando il profilo di Wan-Bissaka dal Manchester United, in scadenza di contratto nel 2025 e valutato 12 milioni.

C'è un però. Perché Antonio Conte ha già parlato con Di Lorenzo. Un intervento che potrebbe far rientrare la crisi delle ultime settimane, quando il Napoli aveva avvertito il proprio capitano sulla propria cedibilità in caso di offerta congrua.

Queste, invece, le parole dell'agente Mario Giuffredi. "Non nego quanto dichiarato recentemente, quando dicevo che Di Lorenzo firmava al Napoli per rimanerci a vita e che chi lascia la squadra ora è un vigliacco ma allo stesso tempo ho sempre sottolineato che restiamo a Napoli fin quando il club ci vuole, ma se non ci vuole più è un altro paio di maniche. Se ci viene comunicato che di fronte all'offerta giusta il ragazzo è sul mercato, significa che il club non crede più in lui e non è più al centro del progetto. Imprescindibile per Conte? Avrebbero dovuto pensarci prima, le parole si pesano e possono far male, magari avrebbero dovuto prendere prima l'allenatore e poi andare da Di Lorenzo, non si può sempre dire una cosa e poi indietro come se nulla fosse".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile