Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Bonucci può dire addio. Contatti positivi con l'Union Berlino, lui ha dato disponibilità

Juventus, Bonucci può dire addio. Contatti positivi con l'Union Berlino, lui ha dato disponibilitàTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 13 agosto 2023, 23:29Serie A
di Andrea Losapio

Se la Fiorentina non appare un'opportunità per Leonardo Bonucci, Berlino potrebbe essere più attraente. Come spiega SKY ci sono stati contatti positivi tra le parti, cioè fra l'Union e la Juventus, con i bianconeri che lasceranno libero il calciatore in caso arrivasse una proposta, anche per risparmiare sull'ingaggio. Bonucci attualmente si sta allenando con gli altri fuori rosa e quindi è destinato a lasciare la Juve nel prossimo futuro, a un anno dalla scadenza contrattuale.

Così dopo avere fatto un pit stop con la maglia del Milan, Bonucci va verso una nuova esperienza in Bundesliga. L'Union Berlino giocherà la Champions League in questa stagione per la prima volta, dopo essere arrivato al quarto posto nell'ultima. Ha già praticamente prelevato Robin Gosens dall'Inter e potrebbe essere un'opzione. Bonucci, da par suo, ha aperto al trasferimento, con le parti che ora stanno dialogando per cercare di chiudere l'affare. Nell'ultima stagione il difensore, ex Bari, non è riuscito a dare il proprio meglio, giocando solamente 26 partite in tutte le competizioni, andando a segno per due volte.

Numeri inferiori alla carriera di chi è stato un pilastro, per quasi dodici anni, sia della Juve che della Nazionale. E, dopo Mancini, anche lui sembra destinato a salutare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile