Bologna, De Silvestri: "Ci voleva questa vittoria. Champions? Gestito bene il doppio impegno"
Fra Monza e Bologna, all'U-Power Stadium sono i felsinei a tornare a casa con la prima vittoria stagionale: 1-2 il risultato finale, grazie alle reti di Urbanski, Djuric e Castro.
Il capitano rossoblu Lorenzo De Silvestri ha parlato al termine del match . Il capitano rossoblù ha parlato così ai microfoni della sala stampa, così come riportato da BolognaNews.net: "Siamo molto contenti di questa vittoria, un po’ sofferta perché è arrivata nel finale, ma abbiamo dominato il gioco, tenuto bene la palla e creato occasioni fino alla fine. Ci voleva una vittoria perché il risultato conta sempre, ma a livello di prestazioni abbiamo fatto bene anche nelle altre gare di campionato e in Champions League. Siamo riusciti a gestire bene il doppio impegno settimanale: il mister e lo staff sono stati bravi a coinvolgere tutto il gruppo e farci sentire tutti chiamati in causa. Personalmente sono contento di aver giocato da titolare dopo tempo, di aver dato il mio contributo, faccio sempre il mio lavoro con passione".
Anche Vincenzo Italiano ha parlato in sala stampa dopo la vittoria: "Questa è una vittoria importante e che aspettavamo, che ci da forza e consapevolezza. Ci siamo andati vicini anche nelle scorse partite, a Monza ci siamo riusciti grazie anche alla grande rete di Castro. Vittoria meritata, che arriva attraverso il lavoro della settimana e figlia anche della prestazione di Como dove non abbiamo più ripetuti determinati errori. I calciatori hanno festeggiato con grande euforia, ne sono felice perchè per noi è importante. Se ci stiamo lasciando alle spalle il periodo difficile? Stiamo crescendo come gruppo e come singoli, in più ho visto grande qualità. Sono molto soddisfatto".