Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve in ansia per Nico: ora Motta ha bisogno del miglior Koopmeiners

Juve in ansia per Nico: ora Motta ha bisogno del miglior KoopmeinersTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 7 settembre 2024, 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

Thiago Motta, dopo una settimana di lavoro molto intenso, ha concesso alla sua squadra qualche giorno di riposo per ricaricare le batterie in vista della ripresa del campionato, fissata per sabato 14 settembre contro l’Empoli. Il tecnico italo brasiliano ha ritrovato in gruppo Vasilije Adzic, che ha superato il problema muscolare accusato il 6 agosto e adesso sembra pronto a poter esordire con la maglia della Juventus. Thiago Motta aveva parlato così, in conferenza stampa, del talento Montenegrino: “Adzic ha una buona tecnica e una grande forza fisica, ma soprattutto lo vedo preparato mentalmente. Sta dimostrando di essere al livello giusto, la mia impressione è che abbiamo in casa un giocatore importante”.

La Juve è in ansia per le condizioni di Nico Gonzalez.
La Juventus, nella mattinata di ieri, si è risvegliata con una brutta notizia legata alle condizioni di Nico Gonzalez. L’esterno argentino è uscito al 51’ minuto della sfida contro il Cile per un problema al tallone. Il giocatore della Juventus non ha svolto l’allenamento post partita e oggi potrebbe effettuare degli esami per capire l’entità del suo problema fisico. Lo staff medico bianconero è in continuo contatto con i colleghi dell’argentina, poiché dopo l’infortunio subito da Conceicao perdere anche Gonzalez sarebbe una pessima notizia per la Vecchia Signora, in vista della gare di campionato e Champions League. Dall’Argentina, però, arrivano notizie confortanti che parlano solo di una forte botta per il giocatore juventino. Per i media sudamericani Gonzalez potrebbe essere regolarmente a disposizione di Scaloni per la sfida contro la Colombia.

Con il dubbio Nico, Thiago Motta ha bisogno del miglior Koopmeiners.
L’infortunio, anche se è ancora da stabilire la gravità, di Nico Gonzalez potrebbe costringere Thiago Motta a schierare fin subito tra i titolari Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è rimasto alla Continassa a lavorare per ritrovare la forma migliore e apprendere il prima possibile gli schemi del tecnico italo brasiliano. Dopo aver giocato contro la Roma, Koopmeiners si candida per una maglia da titolare per il match contro l’Empoli. Con l’inserimento dell’ex centrocampista dell’Atalanta, Yildiz potrebbe scalare sulla destra proprio per far spazio tra le linee all’olandese. Soprattutto dopo l’infortunio di Conceicao e il problema accusato in nazionale da Gonzalez, Thiago Motta avrà bisogno della miglior versione di Koopmeiners per ritrovare subito la via del gol, che è mancata alla sua squadra contro la Roma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile