Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juric ai titoli di coda, per Il Tempo esonero inevitabile. E occhio a Graham Potter

Juric ai titoli di coda, per Il Tempo esonero inevitabile. E occhio a Graham PotterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Il quotidiano 'Il Tempo' oggi in edicola fa il punto sulla panchina della Roma, club che dopo la sconfitta di ieri a Verona contro l'Hellas sta valutando nuovamente la possibilità di cambiare tecnico. Secondo il giornale capitolino l'esonero del manager croato è ormai inevitabile e la soluzione più comoda per la sua successione è Claudio Ranieri: sarebbe - si legge - la soluzione più comoda per arrivare a fine stagione e magari proseguire insieme in dirigenza.

Roberto Mancini e Massimiliano Allegri sono i nomi di alto profilo a cui affidare una immediata ripartenza, mentre in Inghilterra circolano due possibilità per la panchina giallorossa: da un lato Frank Lampard, dall'altro Graham Potter. Quest'ultimo, è stato già contattato dopo l'esonero di Daniele De Rossi.

Intanto al termine della sconfitta di ieri contro l'Hellas Verona, così Ivan Juric ha analizzato la prestazione dei suoi: "Abbiamo disputato una buonissima partita, commettendo un errore sul primo gol. Poi abbiamo creato tante occasioni, dominando la partita, muovendo bene la palla e subendo la beffa nel finale. La squadra ce l'ha messa tutta per vincere, gli arbitri stanno commettendo errori ai nostri danni che stiamo pagando a caro prezzo. Era da annullare il 2-1: noi abbiamo commesso tante disattenzioni, ma anche la terna arbitrale ci ha messo del suo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile