Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Zielinski dal ritiro della Polonia: "Inzaghi mi dà più spazio e ne sto approfittando"

Inter, Zielinski dal ritiro della Polonia: "Inzaghi mi dà più spazio e ne sto approfittando"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 novembre 2024, 18:00Serie A
di Dimitri Conti

Piotr Zielinski, centrocampista dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Polonia, con cui vivrà questa sosta per le Nazionali.

Per Zielinski le due settimane di pausa sono un'occasione per tracciare un primo bilancio della sua nuova avventura in nerazzurro: "La mia forma sta migliorando. Sto avendo più opportunità dall'allenatore e io approfitto di queste opportunità. Ruotiamo bene perché abbiamo diversi ottimi centrocampisti. Ne sono felice perché faccio di tutto per giocare il più possibile e i risultati si vedono. È un grande orgoglio e un onore essere ancora una volta il capitano della Nazionale, quindi ne sono felice".

Zielinski avrà la fascia al braccio per l'assenza di Lewandowski: "La sua assenza ci addolora, ma gli auguriamo buona salute e che possa tornare a sua disposizione il prima possibile. Qualcuno deve prendere il suo posto. Sicuramente abbiamo giocatori che hanno le qualità per farlo e ci daranno la loro qualità, grazie alla quale l'assenza di Robert sarà meno visibile. Questa non è la prima volta che Robert subisce un infortunio, ecco perché l'allenatore convoca così tanti giocatori. Abbiamo grandi attaccanti che aspettano la loro occasione e ora ci saranno due partite in cui potranno dimostrare la loro qualità e sarà sicuramente così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile