Inter, rifinitura in vista del City: Dimarco resta a casa, fuori anche altri due
Allenamento di rifinitura in corso per l'Inter di Simone Inzaghi in vista dell'attesissimo debutto Champions contro il Manchester City di Pep Guardiola, gara in programma nella serata di domani che si giocherà in Inghilterra.
Il grande assente è Federico Dimarco, esterno reduce dal problema muscolare accusato alla coscia destra. Lo stesso Inzaghi aveva parlato di crampi, ma il giocatore ha riportato un problema un po' più serio e quindi non si sta allenando insieme al resto dei compagni. Dimarco, secondo le ultimissime raccolte, non partirà neanche per Manchester insieme al resto della squadra. Oltre a lui, ancora assente Tajon Buchanan che punta al rientro dopo la prossima sosta per le Nazionali e pure Marko Arnautovic a causa di un attacco febbrile.
Gli altri appuntamenti della vigilia di Manchester City-Inter prevedono le conferenze stampa di rito di Simone Inzaghi e di un giocatore alle ore 20, mentre i Citizens si alleneranno alle 16 e parleranno in sala stampa alle 13.30.
⚫️🔵 L’#Inter si prepara per l’esordio nella nuova Champions League contro il City.
Allenamento alla Pinetina: out Dimarco affaticato. Non partirà per Manchester neanche Marko Arnautovic, ko per febbre alta.
🎥 @ivanfcardia pic.twitter.com/Nmk4Wagcnb
— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) September 17, 2024