Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Palacios più vicino: urgenza ok, resta il rebus attacco

Inter, Palacios più vicino: urgenza ok, resta il rebus attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 agosto 2024, 07:00Serie A
di Ivan Cardia

Le buone notizie, per il mercato dell'Inter, arrivano dall'Argentina e raccontano che Tomas Palacios è un po' più vicino a vestire il nerazzurro. La trattativa vera e propria deve in realtà ancora partire, ma Talleres de Cordoba e Independiente Rivadavia hanno quasi risolto le questioni tra di loro, un passo necessario perché parta l'offensiva ufficiale da viale della Liberazione. L'Inter tratta direttamente col Talleres e punta a chiudere a 5-6 milioni di euro, la cifra sin da subito individuata come quella da destinarsi al vice Bastoni.

L'urgenza, con l'arrivo di Palacios, sarebbe quantomeno risolta. Inzaghi l'ha ricordato in più occasioni, persino il titolare del ruolo - seppur a precisa domanda - si è spinto a chiarire che quell'innesto serve proprio, specie in una stagione che si prospetta così lunga. Non è il profilo sul quale avrebbe puntato il tecnico, che di tutti i nomi fatti sinora non è un mistero avrebbe gradito portarsi a casa un giocatore già pronto come Hermoso, ma questa è un'altra storia. Quando e quanto giocherà Palacios lo si vedrà.

Sistemata, nei prossimi giorni, la questione e in attesa di rispondere sul campo all'esordio così così di Genova, resta aperto il grande tema del finale di mercato interista. Buono, ma senza ciliegina? È una domanda alla quale risponderanno permanenza o addio di Marko Arnautovic e Joaquin Correa. Allo stato attuale, più dentro che fuori, anche perché diventato viola Gudmundsson è venuto meno anche il principale obiettivo nel settore avanzato. Ma, fino alla mezzanotte del 30 agosto, è una storia (doppia) in attesa di un finale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile