Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi: "Dumfries e Frattesi devono essere sempre così, oggi grande sacrificio"

Inter, Inzaghi: "Dumfries e Frattesi devono essere sempre così, oggi grande sacrificio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 ottobre 2023, 22:30Serie A
di Alessandra Stefanelli

Un 3-0 netto quando nel primo tempo l'Inter ha faticato parecchio a crearsi gli spazi giusti da attaccare. Ma dalla rete di Thuram al tris di Calhanoglu il Torino ha dovuto alzare bandiera bianca in casa. Così Simone Inzaghi ai microfoni di Inter Tv ha premiato l'ennesimo clean sheet conquistato dalla sua squadra alla nona giornata: "Importantissimo, ne abbiamo parlato in questi giorni e lo sapevamo. I ragazzi si sono sacrificati, abbiamo rischiato solo su un colpo di testa nel primo tempo e poco altro. Abbiamo vinto una partita importante per il nostro prosieguo".

Mkhitaryan seconda punta lo rivedremo?
"Assolutamentte. Una situazione che davanti siamo in emergenza e che posso attuare di partita in partita"

Che valore dà a questa partita?
"Chiaramente dopo la sosta con il Torino non era semplice. Abbiamo trovato una squadra in salute, anche se con qualche assenza. Ci ha tenuto testa e poi noi l'abbiamo vinta".

Un commento sull'impatto di Dumfries e Frattesi?
"Devono essere sempre così. Ho la fortuna di poter fare questi cambi. Sono un valore aggiunto per noi le rotazioni che devono essere importanti da qui alla fine della stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile