Inter, gli esami di Carlos Augusto confermano il problema muscolare. Tornerà dopo la sosta
L'Inter continua a dover fare i conti con gli infortuni in queste settimane. Dopo i problemi accusati da Calhanoglu, Acerbi, Zielinski e Asllani, nella giornata di oggi si è sottoposto agli esami strumentali del caso anche Carlos Augusto, con il difensore che ha riportato un problema muscolare contro lo Young Boys. Questo il report in merito dell'Inter:
"Carlos Augusto si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l'infortunio di mercoledì contro lo Young Boys. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana".
Secondo quanto raccolto, lo stop non sarà inferiore alle due settimane e proprio per questo motivo il rientro in campo del brasiliano avverrà soltanto dopo la sosta per le Nazionali di novembre, con l'Inter che sarà impegnata sul campo del Verona sabato 23 novembre alle ore 15. "Sappiamo che nelle prossime settimane avremo dei problemi e delle rotazioni limitate per via dei tanti infortuni, ma dobbiamo comunque giocare al meglio le prossime cinque partite", aveva spiegato il tecnico Simone Inzaghi dopo il successo contro lo Young Boys.
Le condizioni di Carlos Augusto
— Inter ⭐⭐ (@Inter) October 25, 2024