Inter, Barella salta pure il Como. Ecco quando possono tornare Acerbi e Pavard
Una lieve elongazione all’adduttore lungo della coscia destra. È questo l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto ieri Nicolò Barella, dopo la sostituzione precauzionale contro la Lazio. Il calciatore, dopo aver saltato la gara di ieri sera contro l’Udinese, non verrà convocato – salvo clamorose sorprese - nemmeno per la prossima sfida contro il Como.
Le condizioni del sardo verranno valutate giorno dopo giorno, ma l’obiettivo reale è che il calciatore sia abile e arruolabile per l’ultimo match del 2024, in programma sabato 28, alle 18, nella “sua” Cagliari. Partita - sottolinea Tuttosport - segnata in rosso anche da Francesco Acerbi, che lavora per accomodarsi in panchina contro gli isolani. Out da Verona-Inter, quando aveva chiesto il cambio dopo pochi minuti, la comunicazione ufficiale sul difensore era stata di elongazione al bicipite femorale della coscia destra.
Il difensore sarà nuovamente tra i convocati dell’Inter solo quando avrà recuperato totalmente dallo stop subito. Discorso che vale anche per Pavard, alle prese con una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Per il francese ritorno sul verde a Riad, per la Supercoppa, o per Inter-Venezia.