Incontro tra l'entourage di Araujo e il Barcellona: la Juventus attende novità
Incontro in corso a Barcellona tra l'entourage di Ronald Araujo e il club blaugrana. Secondo quanto riportato da Sky Sport le parti sono a colloquio per capire i margini del rinnovo di contratto dell'uruguayano, con la Juventus che resta alla finestra nel caso in cui le cose dovessero stravolgersi rispetto alle ultime indiscrezioni che vedono la permanenza del difensore in Catalogna praticamente certa.
Il Barcellona vuole trattenerlo.
Come già raccontato, la primissima scelta della Juventus per rimpolpare la difesa a disposizione di mister Motta si chiama appunto Ronald Araujo. Il problema è che con l'infortunio di Inigo Martinez, il nazionale uruguayano ha assunto una nuova importanza e centralità nel progetto tecnico di Flick. E, nonostante l'uomo mercato bianconero Giuntoli sia disposto a mettere sul piatto un investimento importante, la strada per arrivare al calciatore del Barça resta in salita.
Danso il nome caldo.
Come vi abbiamo anticipato stamattina il nome più caldo per la difesa della Juventus, al momento è quello di Kevin Danso. Nella giornata di oggi riprenderanno i contatti diretti tra i bianconeri e il Lens, ma non solo. Parallelamente la Juventus porterà avanti anche la trattativa con l'entourage del calciatore, in modo da portare avanti l'operazione sui due binari e arrivare all'accordo, da una parte e dall'altra, in tempi brevi.