Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

In Germania sono sicuri, Kim vuole restare ancora al Bayern Monaco: niente Inter

In Germania sono sicuri, Kim vuole restare ancora al Bayern Monaco: niente InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 luglio 2024, 18:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Nelle scorse ore si è vociferato di un interesse dell'Inter per Kim Min-jae, difensore centrale del Bayern Monaco che nel 2022 - 2023 ha vinto lo scudetto con il Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland però, il 27enne non ha ancora intenzione di lasciare la Germania perché vuole restare. Il suo contratto scadrà addirittura tra 4 anni, ovvero nel 2028.

Il sudcoreano vanta 36 presenze in stagione, di cui 25 in Bundesliga, 9 in Champions League, una in Coppa DFB e una in Supercoppa Tedesca. All'attivo ha solo un gol. Con il Napoli invece ha totalizzato 45 gare sul terreno di gioco, siglando 2 reti. Importante pure la parentesi in Turchia al Fenerbahce l'anno precedente con 40 partite giocate e un gol. Nel suo palmares c'è uno scudetto, due campionati di Corea, una medaglia d'oro ai giochi asiatici e un titolo di campione d'Asia Orientale.

In ogni caso tutto dipenderebbe dall'uscita di Stefan de Vrij, centrale attualmente impegnato all'Europeo con l'Olanda. Il suo procuratore Federico Pastorello ne ha parlato così: "Negoziazioni con l'Al-Ittihad? Sono solo rumors. Ora è concentrato su Euro 2024". Della stessa idea anche il calciatore nerazzurro: "Ho un anno di contratto e un’opzione, mi vedo ancora all’Inter".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile