Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Villarreal ha chiesto Mario Gila: no della Lazio. E Lotito valuta l'acquisto di una mezzala

Il Villarreal ha chiesto Mario Gila: no della Lazio. E Lotito valuta l'acquisto di una mezzalaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 dicembre 2023, 10:40Serie A
di Raimondo De Magistris

La Lazio ha bloccato la cessione del difensore spagnolo Mario Gila. Lo scrive il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola: richiesto dal Villarreal, il centrale classe 2000 cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid non lascerà la Capitale in questa finestra di calciomercato perché sempre più centrale nelle idee e nel progetto di Maurizio Sarri.

L'idea del presidente Claudio Lotito è quella di toccare il meno possibile la squadra a gennaio, ma è chiaro che dopo l'infortunio di Luis Alberto - e con la partenza di Kamada destinazione Coppa d'Asia - verranno valutate occasioni di mercato per l'inserimento in rosa di una nuova mezzala.
Riflessioni in corso inoltre su Basic, centrocampista croato classe '96: la Lazio valuterà eventuali offerte che arriveranno a gennaio. L'ex Bordeaux in estate ha rifiutato qualsiasi destinazione ma adesso lo scenario potrebbe cambiare: hanno chiesto informazioni soprattutto club di Bundesliga.

A gennaio non si muoveranno Hysaj, Marusic e Lazzari. Per loro, però, molto probabilmente l'avventura alla Lazio non andrà oltre questa stagione. Discorso diverso per Mattia Zaccagni, esterno d'attacco classe '95 che ha un contratto in scadenza nel giugno 2025: l'idea del presidente Lotito è quella di arrivare a un accordo per il prolungamento del contratto nelle prossime settimane.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile