Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il rientro anticipato di Santos al Chelsea può aiutare la Roma. Si riapre la pista Chalobah

Il rientro anticipato di Santos al Chelsea può aiutare la Roma. Si riapre la pista ChalobahTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 gennaio 2024, 20:23Serie A
di Dimitri Conti
fonte Marco Conterio

In queste ore il Chelsea ha riportato alla base Andrey Santos, centrocampista classe 2004 di nazionalità brasiliana, dopo che il prestito al Nottingham Forest di quest'ultimo (nel corso del quale ha collezionato 2 presenze soltanto da agosto ad oggi, una appena e giusto da subentrante in Premier League) non è andato come da piani. Così facendo, di rimbalzo, potrebbe riaccendersi una pista in direzione della nostra Serie A che pareva essersi sopita negli ultimi tempi, in particolare per la Roma che va a caccia di rinforzi là dietro a gennaio.

Con il termine anticipato del prestito di Santos, infatti, i Blues adesso potranno cedere un altro calciatore a titolo temporaneo. E in questo senso è in aria di riaccendersi la pista che può portare Trevoh Chalobah (24 anni, nell'immagine di copertina dell'articolo) a Roma, alla corte di Mourinho. Sarebbe, nel caso, una operazione in prestito secco per il club giallorosso, che inserirebbe un rinforzo con il classe 1999 della Sierra Leone.

Dopo Bonucci prima dell'inizio del mercato, nome che ad oggi è sfumato, e il profilo del giovanissimo bianconero Huijsen, che sembrava promesso al Frosinone, la Roma potrebbe tornare su un vecchio obiettivo per regalare il rinforzo al centro della difesa a Mourinho.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile