Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Genoa resiste senza soffrire, Milan poco pericoloso: 0-0 al 45' a San Siro

Il Genoa resiste senza soffrire, Milan poco pericoloso: 0-0 al 45' a San SiroTUTTO mercato WEB
Oggi alle 21:37Serie A
di Michele Pavese

Poche emozioni e nessun gol a San Siro al termine dei primi 45'. Il Genoa di Patrick Vieira, imbattuto da 5 partite, sta tenendo testa al Milan di Paulo Fonseca, in parte rivoluzionato dalle scelte "forti" del tecnico portoghese.

Il Genoa approccia meglio la sfida, non consentendo al Milan di trovare i trequartisti tra le linee con un buon pressing. Sono dieci minuti di difficoltà per i rossoneri, che creano il primo pericolo con un tiro di Emerson respinto in corner da Leali. È Reijnders a suonare la carica ed accelerare; poco dopo l'olandese serve Abraham, che non è preciso con il diagonale incrociato.

I rossoneri sembrano essersi definitivamente sciolti e cresce anche il rendimento di Liberali e Jimenez, le due novità di formazione proposte da Fonseca: il classe 2007 italiano cade in area dopo un contatto con Vogliacco ma Guida non concede il rigore, facendo infuriare Fonseca. Poi è il terzino a servire Chukwueze, che arriva un po' tardi all'appuntamento e sbaglia a pochi passi dalla porta rossoblù. È il momento migliore per i padroni di casa, che però non riescono a dare continuità agli attacchi e vanno a scontrarsi contro il muro ospite, cercando solo la conclusione dalla distanza. Si va al riposo sullo 0-0.

Segui la diretta testuale di Milan-Genoa su TMW!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile