Iachini su Vlahovic: "Rinnoverà. La Juve non può accettare facilmente il suo addio"
Giuseppe Iachini ha rilasciato una intervista ai taccuini di 'TuttoJuve.com' per parlare di Dusan Vlahovic: "E' in media con i grandi attaccanti della Serie A, a parte Retegui e Kean che stanno vivendo un'annata magica. E' un attaccante con caratteristiche di un certo tipo, fa gioco per la squadra e crea molte occasioni da gol. Si avverte tantissimo la sua mancanza e la Juve sta pagando dazio".
Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Dusan è forte, bravo, è giovane e sta facendo il suo percorso. E' ancora alla ricerca della maturità, ci arriverà con il tempo. E poi i gol che segna parlano per lui, con la Juve più volte è stato decisivo per portare a casa punti importanti. Purtroppo l'infortunio è arrivato perché stava giocando tantissimo e da inizio stagione, specialmente coi bianconeri, non si era mai fermato anche per mancanza di alternative. I tanti gol sbagliati sono figli di una mancanza di lucidità derivante dal troppo impiego e dalla stanchezza in eccesso accumulata, è normale a mio avviso che possa succedere a chi gioca di continuo e non si ferma mai come lui. Sicuramente con Milik avrebbe avuto più possibilità di rifiatare, questo probabilmente gli avrebbe permesso di evitare quell'infortunio. E' una situazione che la Juventus non ha potuto impedire e oggi si ritrova ad esser senza attaccanti".
Infine, una battuta sulla possibilità che rinnovi il contratto con la Juventus in scadenza il 30 giugno 2026: "Per me rinnoverà con la Juventus. Ci sono tutti i presupposti, non penso che la società possa accettare di liberarsene così facilmente. E poi se vuoi ottenere dei risultati, gli attaccanti forti li devi comprare e non vendere".