Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I prossimi colpi del Bologna di Sartori: tutte le ultime sul 9, sulle uscite e sui difensori

I prossimi colpi del Bologna di Sartori: tutte le ultime sul 9, sulle uscite e sui difensoriTUTTO mercato WEB
venerdì 19 luglio 2024, 08:15Serie A
di Marco Conterio

Il Bologna sfoglia la rosa del mercato e prepara nuovi colpi per Vincenzo Italiano. Sugli esterni, la coppia mercato formata da Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, ha già preso Emil Holm da una parte e Juan Miranda Gonzalez dall'altra. Davanti ha puntellato l'attacco col talento Nicolò Cambiaghi, preso dall'Atalanta, ma il reparto avanzato avrà anche ulteriori rinforzi perché è partito Joshua Zirkzee e allora il Bologna investirà forte per regalare a Italiano il nuovo centravanti per la Champions League.

Prima Ioannidis, poi Dallinga
Il primo nome è quello di Fotis Ioannidis del Panathinaikos ma la distanza coi greci è sempre ampia. Offerti 22 milioni di euro più 3 di bonus ma la società di Atene ha rifiutato chiedendo 30 per la punta greca. Difficile che il Bologna si spinga a tanto, per questo il nome più caldo come alternativa è quello di Thijs Dallinga, ventitreenne del Tolosa che era stato seguito con forza anche dal Milan in passato. Più staccati, ma visionati anche nelle scorse settimane in modo diretto, sia Bojan Miovski dell'Aberdeen che Evann Guessand del Nizza.

I colpi in difesa
Il grande obiettivo è lo svincolato Mats Hummels e se le sirene per Sam Beukema non mancano, in club emiliano vuole evitare di ascoltarle per tenerlo in casa. Intanto in uscita c'è Riccardo Calafiori destinazione Arsenal per 50 milioni totali, per questo il club emiliano sta pensando a tanti nomi per prendere anche un altro difensore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile